Si è conclusa nella serata di ieri la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, fiction Rai tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Al termine della puntata andata in onda alle 21:25, i Bastardi hanno scoperto che Lojacono stava collaborando con il magistrato dell’antimafia Buffardi. Ma quello che sembrava un perfetto colpo di scena per concludere la seconda stagione non è nulla in confronto a ciò che gli ultimi minuti della puntata hanno riservato ai fan.
Alessandro Gassmann nell’ultima puntata de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’
Negli ultimi minuti della puntata finale di questa seconda stagione che si è conclusa con ascolti record che fanno ben sperare nell’arrivo di nuovi casi da risolvere, i Bastardi si sono ritrovati a festeggiare nel ristorante di Letizia. Una bottiglia da stappare e sorrisi stampati sul viso. Ma prima che sia tutto finito, l’esplosione di una bomba lascia i fan de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ interdetti e senza parole… o quasi.
Molti sono infatti i fan che, attraverso i propri profili social, cercano risposte e conferme esprimendo ciò che hanno provato al termine della seconda stagione della fiction: “Mancano molte risposte. La piccola Giorgia? E il prete a piede libero? Non si fa così, non può finire una stagione così. Vogliamo la terza subito“.
Tanti i commenti da parte dei fan dopo la conclusione della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ che lascia molte domande e nessuna risposta, soprattutto in merito al futuro. Ci sarà a questo punto una terza stagione? Se si, chi tornerà accanto a Lojacono?
This post was published on Nov 13, 2018 19:01
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…