venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaRapine e sequestro di persone ai danni di autotrasporti: misure cautelari per...

Rapine e sequestro di persone ai danni di autotrasporti: misure cautelari per 18 persone

Misure cautelari nei confronti di diciotto persone sono state emesse dal Tribunale del Riesame di Napoli – 11 in carcere, 5 agli arresti domiciliari e 2 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria – accusate di rapine e sequestro di persona ai danni di autotrasportatori nel periodo compreso tra dicembre 2014 e giugno 2015. Le ordinanze sono state notificate dai carabinieri di Marcianise (Caserta). Gli indagati erano già stati raggiunti da provvedimenti restrittivi emessi dal Gip del Tribunale di S.

 

Rapine e sequestro di persone ai danni di autotrasporti: almeno 20 rapine tra Caserta, Napoli e Salerno

M. Capua Vetere nell’ottobre del 2015 ma furono poi tutti scarcerati dal Riesame che annullò le ordinanze. La Cassazione ha accolto il ricorso della procura e così il Riesame ha emesso nuovamente il provvedimento restrittivo. Durante le indagini furono accertate almeno 20 rapine ad autotrasportatori nei territori di Caserta, Napoli e Salerno, ed è stata recuperata merce per oltre 2,5 milioni di euro destinata ad alimentare i mercati paralleli dei prodotti rubati.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI