Ricercato dalle forze dell’ordine da quasi un anno esatto per aver rapinato lo scorso aprile un agente di polizia penitenziaria, Salvatore Fabbricini è stato arrestato questa mattina dopo essere stato trovato in un appartamento a Casoria in cui si era rifugiato da un anno a questa parte.
Nell’aprile dello scorso anno, il 31enne Salvatore Fabbricini, esperto ladro di automobili, è stato l’autore di una rapina ai danni di un agente di polizia penitenziaria nei pressi di Poggioreale. Il bottino era formato dall’auto dell’agente e dalla sua pistola d’ordinanza recuperato dalla polizia poco dopo il furto, ma del ladro non c’era più traccia.
Questa mattina, il ladro latitante è stato ritrovato dalla polizia in un edificio di Casoria. L’uomo ha subito tentato la fuga dal balcone dell’abitazione, ma è stato prontamente bloccato dalla polizia che aveva preventivamente accerchiato l’appartamento. Arrestato, Salvatore Fabbricini è stato portato al carcere di Poggioreale, alle sue spalle anche una precedenza condanna per spaccio di droga.
This post was published on Mar 25, 2014 14:25
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…