giovedì, Settembre 23, 2021
HomeArticoliNapoli: Ragazzo manganellato senza alcun motivo dalla Polizia

Napoli: Ragazzo manganellato senza alcun motivo dalla Polizia

Napoli: Ragazzo manganellato senza alcun motivo dalla PoliziaNapoli: Ragazzo manganellato senza alcun motivo dalla polizia.

La troupe di Road Tv, in occasione dell’incontro di calcio del 29 novembre tra Napoli e Juventus, era fuori allo stadio per girare dei servizi.

Volevano testimoniare la gioia e il clima di festa nel pre-partita della sfida del Napoli contro la Juve, ma nostro malgrado siamo stati testimoni di un increscioso episodio: ci siamo trovati di fronte ad una persona con il volto sanguinante e tumefatto.

Il ragazzo ci ha spiegato di aver subito una manganellata da un operatore delle Forze dell’Ordine di scorta al pullman della Juventus. Tutto questo ci è stato confermato dalle persone presenti all’accaduto.

Secondo quanto dichiarato dalla vittima della violenza gratuita, titolare di uno storico bar di fronte ai “Distinti”, lui era tranquillamente sul bordo del marciapiede ad osservare il passaggio del pullman della squadra bianconera, quando dall’ultimo furgone di scorta è partita una manganellata che lo ha preso in pieno viso.

A detta di altri testimoni non è stata l’unica manganellata che è partita da questo furgone.

Lungi da noi colpevolizzare le Forze dell’Ordine, troppo spesso costrette a lavorare in condizioni difficili e con pochissime risorse, ma ci sembra doveroso evidenziare che episodi del genere non dovrebbero mai succedere e, soprattutto, senza responsabili.

Road Tv Italia si aspetta un’inchiesta veloce e senza difese corporative.

di Renato Votta Rosa Mancini Paolo Capuozzo

Napoli: Ragazzo manganellato senza alcun motivo dalla Polizia
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI