venerdì, Maggio 14, 2021
HomeCostume e SocietàQuiCon: l'applicazione per lo shopping 2.0 nel quartiere Vomero

QuiCon: l’applicazione per lo shopping 2.0 nel quartiere Vomero

L’app sarà lanciata martedì 2 giugno e sarà disponibile, sui vostri telefonini, fino a domenica 12 luglio, in occasione dell’evento “Le vie dello shopping”. Le vie interessante saranno quella di Scarlatti e Luca Giordano, del quartiere Vomero (Napoli). L’app è stata sviluppata dalla società QuiCon, organizzatrice anche della manifestazione, e sarà scaricabile sia sui dispositivi Android sia Apple. Una volta scaricata, vi basterà avvicinare il vostro smartphone ad una vetrina aderente all’iniziativa e magicamente vi appariranno tutte le promozioni del momento.

QuiCon – Lo shopping 2.0

Gli organizzatori spiegano che l’evento è nato “da una domanda del consumatore sempre alla ricerca di interattività e promozioni vantaggiose e, nel contempo, per creare un network di imprese che, anticipando il periodo dei saldi, cercano un modo innovativo per presentare i propri prodotti”. Ed inoltre quelli di QuiCon hanno pensato anche ad un concorso fotografico chiamato “vomeriAmo”: dove in palio per i vincitori ci saranno biglietti per i concerti di Dear Jack, Francesco De Gregori, Negrita, Nina Zilli, Mario Biondi e J-ax, in programma da domenica 19 luglio al centro commerciale Vulcano Buono, sponsor dell’iniziativa. Tema del concorso… ovviamente l’amore. Sul sito www.leviedelloshopping.info troverete tutte le info.

QuiCon: l'applicazione per lo shopping 2.0 nel quartiere Vomero
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI