Sarri: "Vittoria di grande carattere, ora l'ultimo ostacolo"

Probabili formazioni Napoli-Empoli: Sarri punta ancora sui titolarissimi

Napoli-Empoli – Per la gara casalinga di domenica contro la sua ex squadra, Maurizio Sarri, punta sempre sui titolarissimi.

Napoli-Empoli – Il Napoli non può permettersi passi falsi, nemmeno uno. Ora che il gioco si è fatto duro, i duri hanno iniziato a giocare e la Juve è decisamente un team duro. Dunque contro l’Empoli in campo con l’undici migliore e il super bomber Higuain.

Di fronte c’è l’Empoli, che Sarri incontrerà per la seconda volta da ex. I toscani sognano l’Europa e stanno facendo anche meglio rispetto alla passata stagione quando erano guidati dall’attuale tecnico azzurro. Giampaolo però deve fare a meno di Costa e Barba. Accanto a Tonelli giocherà dunque Camporese, esordio per lui dal primo minuto. IlNapoli invece conferma i titolarissimi con Higuain che sarà regolarmente in campo nonostante la botta ricevuta nell’amichevole giocata contro il San Vito Positano.

Probabili formazioni Napoli-Empoli

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.