sabato, Luglio 24, 2021
HomeCronacaPrimarie Pd, migranti ai seggi: "Ci hanno detto di votare per Renzi"

Primarie Pd, migranti ai seggi: “Ci hanno detto di votare per Renzi”

Ci hanno detto di andare a votare per la terza persona sulla scheda (Renzi, ndr) e ci hanno dato i documenti e i due euro“. Fanpage.it pubblica la videointervista a un immigrato di Ercolano, città dove domenica è stato notato, in uno dei seggi per le primarie dem, un folto gruppo di extracomunitari in fila.

 

Primarie Pd, Buonajuto: “E’ solo un inverosimile polverone”

Fanpage, sito già autore dei video che nel 2016 fecero scoppiare il caso degli euro distribuiti all’esterno dei seggi per le primarie dem di Napoli, sottolinea nel proprio servizio anche il boom dei votanti a Ercolano (5.137 contro i 1.853 del 2013). Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord alla Camera, chiede che la magistratura apra un’inchiesta. Per il sindaco Buonajuto è solo un “inverosimile polverone“: “Questi ragazzi vivono da circa due anni sul territorio ercolanese e partecipano attivamente alle iniziative che si svolgono in città. Non so per chi abbiano votato, ma sono orgoglioso che lo abbiano fatto“.

Primarie Pd, migranti ai seggi: "Ci hanno detto di votare per Renzi"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI