sabato, Giugno 19, 2021
HomeEventiPrima vetrina touch della TIM a Napoli: parte l'installazione

Prima vetrina touch della TIM a Napoli: parte l’installazione

Prima vetrina touch della TIM a Napoli: parte l’installazione

“Dal tatto al contatto” è stato il claim scelto dalla TIM per l’apertura del super-tecnologico Punto Vendita TIM di Via Giulio Cesare a Fuorigrotta a Napoli. Un bellissimo murales ne era l’originale rappresentazione visiva.  La novità assoluta del punto vendita era già stata annunciata durante l’evento di apertura: un’avveniristica vetrina touch, la prima in Italia. Ogni promessa è debito, recita un vecchio detto e infatti, oggi i tecnici della TIM sono all’opera per attivare questo congegno così sofisticato dal punto di vista tecnologico, ma al tempo stesso così semplice e “user-friendly” per gli utenti.

La vetrina touch non è in questo momento operativa in  nessuna altra parte d’Italia, Napoli sarà la prima città italiana a lanciarla e questo è un particolare motivo di orgoglio per il management locale. Appena la vetrina sarà operativa, Road Tv Italia ve la mostrerà in anteprima, con tutte le sue funzionalità. Cercheremo di raccontarvi anche le sensazioni e i commenti dei clienti e dei passanti. Oltre alle potenzialità tecnologiche, la vetrina sarà anche di impatto visivo, in un’arteria stradale ad altissimo passaggio sia motorizzato sia pedonale come Via Giulio Cesare, nel quartiere Fuorigrotta. Il futuro della comunicazione Tim parte da Napoli

Prima vetrina touch della TIM a Napoli: parte l'installazione
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI