La finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina si avvicina e le decisioni su chi debba arbitrare questo match tanto delicato quanto spettacolare sono ormai alle porte. Secondo gli ultimi aggiornamenti sono quattro gli arbitri che si contendono la finale: Orsato, Banti, Tagliavento e Valeri. Il designatore degli arbitri avrebbe già scelto il fischietto della finale, al 99% sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.
Braschi avrebbe scelto quindi lo stesso arbitro che aveva diretto la scorsa finale tra Roma e Lazio, una scelta saggia quanto difficile. Il buon Orsato sembra aver superato, proprio sul filo di lana, il livornese Banti. Tagliati fuori quindi Tagliavento e Valeri. Ancora però non c’è niente di ufficiale e quindi il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma alla fine dovrebbe spuntarla proprio Orsato nei confronti di Banti. Si attende l’ufficialità nelle prossime ore.
This post was published on Apr 29, 2014 12:17
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…