lunedì, Settembre 27, 2021
HomeSportUn posto per la finale di Coppa Italia, Braschi ci pensa e...

Un posto per la finale di Coppa Italia, Braschi ci pensa e dice…Orsato

Braschi tende per Orsato ma non c'è ancora niente di ufficiale

La finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina si avvicina e le decisioni su chi debba arbitrare questo match tanto delicato quanto spettacolare sono ormai alle porte. Secondo gli ultimi aggiornamenti sono quattro gli arbitri che si contendono la finale: Orsato, Banti, Tagliavento e Valeri. Il designatore degli arbitri avrebbe già scelto il fischietto della finale, al 99% sarà Daniele Orsato della sezione di Schio.

Un solo posto per quattro

Braschi avrebbe scelto quindi lo stesso arbitro che aveva diretto la scorsa finale tra Roma e Lazio, una scelta saggia quanto difficile. Il buon Orsato sembra aver superato, proprio sul filo di lana, il livornese Banti. Tagliati fuori quindi Tagliavento e Valeri. Ancora però non c’è niente di ufficiale e quindi il condizionale è d’obbligo in questi casi, ma alla fine dovrebbe spuntarla proprio Orsato nei confronti di Banti. Si attende l’ufficialità nelle prossime ore.

Un posto per la finale di Coppa Italia, Braschi ci pensa e dice...Orsato
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI