giovedì, Settembre 16, 2021
HomeCulturaPositano Teatro Festival, Adriano Falivene ritira il Premio Pistrice per Alessandro D'Alatri

Positano Teatro Festival, Adriano Falivene ritira il Premio Pistrice per Alessandro D’Alatri

Questa sera, al Positano Teatro Festival, Adriano Falivene ritirerà il Premio Pistrice per Alessandro D’Alatri

Con un omaggio a Milva, morta lo scorso 23 aprile, alla quale è attribuito il premio Annibale Ruccello 2021, si è aperto il 7 agosto la 18/a edizione del Positano Teatro Festival, nell’Anfiteatro di Piazza dei Racconti.

Questa sera andrà in scena lo spettacolo di teatro musicale “Nino” (dedicato a Nino Rota) con Lalla Esposito accompagnata al pianoforte da Antonio Ottaviano. Al termine dello spettacolo il sindaco Giuseppe Guida consegnerà il Premio Pistrice – Città di Positano ad Alessandro D’Alatri. A ritirare il Premio sarà l’attore Adriano Falivene.

Sono ovviamente onoratissimo di questa delega – ha dichiarato Adriano Pistrice in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno – visto che il premio a D’Alatri è anche un riconoscimento a tutto il lavoro fatto in tv con il Commissario Ricciardi e ancor prima con I Bastardi di Pizzofalcone, entrambi tratti dai racconti di Maurizio de Giovanni. Anche se avrei preferito che D’Alatri fosse venuto qui con noi e non bloccato da un improvviso infortunio“.

 

Positano Teatro Festival, Adriano Falivene ritira il Premio Pistrice per Alessandro D'Alatri
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI