lunedì, Luglio 26, 2021
HomeArticoliBubino d’Oro 2021, Il Commissario Ricciardi è la Miglior Fiction dell'anno

Bubino d’Oro 2021, Il Commissario Ricciardi è la Miglior Fiction dell’anno

Il premio dei lettori di BubinoBlog, il Bubino d’Oro 2021, ha proclamato come miglior fiction dell’anno la serie targata Rai, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, Il Commissario Ricciardi.

La seconda stagione de Il Commissario Ricciardi non sarà diretta da Alessandro D’Alatri, come confermato dallo stesso regista sui suoi profili social.

Ormai è ufficiale, Alessandro D’Alatri non sarà il regista della seconda edizione de Il Commissario Ricciardi. La voce circolata nei giorni scorsi e divulgata da vari organi di stampa, è stata confermata dallo stesso regista sul suo profilo Instagram.

Il Commissario Ricciardi

Non tornerà a breve in tv la fortunata serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi inizieranno infatti solo nel 2022, come rivelato dall’attore Enrico Ianniello, l’interprete di Bruno Modo, a Sorrisi:

Le riprese della seconda stagione cominceranno l’anno prossimo (2022). Credo che il mio personaggio continuerà a essere amato perché ha la serenità necessaria per dire quello che pensa senza troppi problemi. E lo abbiamo visto (nella prima stagione il dottor Modo è stato arrestato per le sue idee politiche) che essere troppo trasparenti e diretti porta guai”.

Bubino d’Oro 2021, Il Commissario Ricciardi è la Miglior Fiction dell'anno
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI