sabato, Luglio 24, 2021
HomeArticoliLa pizzeria Sorbillo pronta a riaprire lunedì 21 gennaio

La pizzeria Sorbillo pronta a riaprire lunedì 21 gennaio

Dopo la bomba carta fatta esplodere davanti alla storica pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali, il locale riaprirà lunedì 21 gennaio. Lo comunica Gino Sorbillo.

Riaprirà i battenti lunedì 21 gennaio la storica pizzeria di via Tribunali dopo la bomba fatta esplodere nella notte tra martedì e mercoledì scorsi. Lo ha annunciato Gino Sorbillo nel corso di una manifestazione che si è svolta davanti al locale al cui interno sono in corso lavori.

 

Cittadini e turisti esprimono vicinanza a Gino Sorbillo

Bomba esplosa da SorbilloDavanti alla pizzeria, cittadini napoletani e venuti da fuori, anche da Torino, si sono dati appuntamento per esprimere vicinanza e solidarietà a Sorbillo e ai suoi dipendenti. I partecipanti hanno esposto un cartello con scritto: “Napoli non abbassa la testa. #iostoconsorbillo“.

È un attacco alla rinascita di Napoli, alla legalità“. Queste le parole del titolare della storica pizzeria a Napoli che si dice sconvolto e a tratti anche scoraggiato. “Ho trascorso tutte le feste di Natale a dire a tutti venite a Napoli, venite da noi ed ora arriva questa bomba“, racconta all’ANSA. Non ha paura e non cambia i programmi. “Ora – dice – qualcuno pensa che se la può giocare, che se ha messo una bomba a me lo può fare anche ad altri esercenti della zona ma noi non molliamo“.

La pizzeria Sorbillo pronta a riaprire lunedì 21 gennaio
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI