Pietrarsa Express: a partire dal 6 marzo 2016 fino al 4 dicembre 2016, il Museo di Pietrarsa potrà essere visitato sui treni degli anni Trenta messi a disposizione dalla Fondazione FS Italiane.
Ecco le date: 6 marzo, 3 aprile, 1° maggio, 5 giugno, 3 luglio, 7 agosto, 4 settembre, 2 ottobre, 6 novembre e 2 dicembre, saranno due i Pietrarsa Express che partiranno, uno al mattino e uno al pomeriggio, e la cui destinazione sarà il Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa.
Il Museo dedicato alle ferrovie sarà visitabile in stupendi treni d’epoca e i prezzi dei biglietti sono già stabiliti, 2 euro andata e ritorno, 6 euro andata e ritorno per i bambini dai 4 ai 12 anni e gratuito per i bambini da 0 a 4 anni. Il biglietto permetterà ai visitatori di girare liberamente nel Museo di Pietarsa, mentre per la visita guidata ci sarà un supplemento che potrà essere pagato direttamente al Museo.
This post was published on Feb 22, 2016 14:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…