Pietrarsa Express: a partire dal 6 marzo 2016 fino al 4 dicembre 2016, il Museo di Pietrarsa potrà essere visitato sui treni degli anni Trenta messi a disposizione dalla Fondazione FS Italiane.
Ecco le date: 6 marzo, 3 aprile, 1° maggio, 5 giugno, 3 luglio, 7 agosto, 4 settembre, 2 ottobre, 6 novembre e 2 dicembre, saranno due i Pietrarsa Express che partiranno, uno al mattino e uno al pomeriggio, e la cui destinazione sarà il Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa.
Il Museo dedicato alle ferrovie sarà visitabile in stupendi treni d’epoca e i prezzi dei biglietti sono già stabiliti, 2 euro andata e ritorno, 6 euro andata e ritorno per i bambini dai 4 ai 12 anni e gratuito per i bambini da 0 a 4 anni. Il biglietto permetterà ai visitatori di girare liberamente nel Museo di Pietarsa, mentre per la visita guidata ci sarà un supplemento che potrà essere pagato direttamente al Museo.
This post was published on Feb 22, 2016 14:15
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…