martedì, Luglio 23, 2024
HomePoliticaPiazza Dante e Port'Alba, il Comune di Napoli lancia iniziative congiunte

Piazza Dante e Port’Alba, il Comune di Napoli lancia iniziative congiunte

Numerose le iniziative programmate per fornire risposte concrete alle esigenze di residenti e commercianti a piazza Dante e Port’Alba.

A Napoli più controlli, pulizia e decoro a piazza Dante e Port’Alba. Sono gli obiettivi principali della riunione – voluta dal sindaco Gaetano Manfredi – svoltasi in Comune tra gli assessori alle Attività produttive Teresa Armato, all’Ambiente Vincenzo Santagada, al Decoro Urbano Edoardo Cosenza, il coordinatore delle politiche culturali Sergio Locoratolo, i rappresentanti delle Municipalità competenti Seconda e Quarta e il comandante della Polizia municipale Ciro Esposito.

Numerose le iniziative congiunte programmate a breve per fornire risposte concrete alle esigenze di residenti e commercianti, a partire dai numerosi librai: sul fronte del controllo, il potenziamento dei vigili urbani in zona con la presenza anche di carri attrezzi per rimuovere le auto in divieto di sosta; il miglioramento del sistema di illuminazione pubblica; sul fronte ambientale, l’installazione di più cestini ed un monitoraggio del conferimento alle campane ed infine il recupero dell’area verde tramite l’adozione da parte dell’associazione 100×100 Naples.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI