di Redazione
Anche quest’anno Guacci spa, la più grande azienda di distribuzione farmaceutica della Campania, partecipa al Pharma Expo 2013, la fiera farmaceutica dedicata a tutti i professionisti del settore. Una partecipazione importantissima che, accanto al Guacci Day, testimonia il costante impegno di un’azienda da sempre all’avanguardia, attenta soprattutto alle esigenze dei giovani professionisti e, perché no, anche degli studenti.
Grazie all’impegno del patron dell’azienda Luigi Guacci infatti anche l’Aisf, associazione italiana studenti di farmacia di Napoli e Caserta, ha avuto l’opportunità di partecipare a quello che si configura come il più grande evento in ambito farmaceutico del centro sud. Come sottolinea anche il dottor Guacci infatti, con lo spostamento del Cosmofarma da Roma a Bologna, il Pharma Expo che come di consueto si svolge alla Mostra d’Oltremare, resta il momento di aggregazione e confronto più importante per tutti i professionisti del settore farmaceutico non soltanto del sud, ma anche del centro Italia.
Un’occasione imperdibile dunque per un’azienda che dell’innovazione e dell’incessante azione di aggiornamento professionale fa il suo maggior punto di forza.
GUARDA IL VIDEO:
27 novembre 2013
This post was published on Nov 27, 2013 15:40
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…