venerdì, Aprile 19, 2024
HomeFocusPericolo terrorismo a Napoli, Luigi de Magistris: "Nessuna preoccupazione particolare"

Pericolo terrorismo a Napoli, Luigi de Magistris: “Nessuna preoccupazione particolare”

“Napoli non è una città a rischio sotto quel punto di vista”, le parole usate da Luigi de Magistris ai microfoni della Web Tv del Comune parlando di pericolo terrorismo a Napoli. “Non c’è nessun segnale che fa ritenere Napoli a rischio”, continua. Tuttavia, il sindaco precisa che comunque, al momento, a rischio è il mondo intero, che quindi “nessuno se ne può tirare fuori” e che Napoli lavora “forzando le ragioni del dialogo, della comprensione, della pace”.

Luigi de Magistris: “Napoli non erge mura ma le abbatte”

Il sindaco ha poi spiegato che in programma ci sono diversi eventi a riguardo in città, Napoli sarà infatti promotrice e co-organizzatrice di tantissime iniziative che mettono insieme il consolato francese, la comunità islamica, per dimostrare che Napoli è la città dell’ascolto della pace, del dialogo.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI