Anche per Gomorra – La serie arriva la parodia di un cabarettista salernitano su Youtube (VIDEO)

L’intento, sottolinea l’autore della parodia, non è quello di denigrare la fiction, ma di omaggiarla. Ma le polemiche, i dubbi e le perplessità su “Gomorra – La serie” restano

Gomorra – La Serie è ormai giunta al capolinea. Gli ultimi due episodi, andati in onda lo scorso 10 giugno, hanno decretato la fine di una delle serie tv più amate dagli italiani, che è stata capace addirittura di bissare il successo ottenuto a suo tempo da Romanzo Criminale, serie pioniera dello stesso genere, raggiungendo picchi del 65% di share.

La parodia di un cabarettista salernitano: non una critica, ma un omaggio al telefilm

Sky però ha già annunciato una seconda stagione della serie: Gomorra non si concluderà così, ma che avrà, presto o tardi, un seguito. Intanto, sul web spunta la parodia di un cabarettista salernitano, Ciro Principe, che, ispirandosi ai protagonisti, ha realizzato una caricatura della celebre fiction, sottolineando però che non si tratta di un tentativo di denigrarla, ma anzi, di un omaggio alla serie, che pure tante polemiche ha suscitato sia prima che dopo la sua messa in onda, soprattutto negli ultimi giorni, a causa delle dichiarazioni del preside della scuola frequentata da “Danielino”, Vincenzo Esposito, 16enne attore della fiction, arrestato per rissa appena qualche giorno fa.