In programma anche: Serena Autieri (dal 14 novembre), Massimiliano Gallo (dal 21 novembre), Vincenzo De Lucia (dal 5 dicembre), Biagio Izzo (dall’11 dicembre), Benedetto Casillo (dal 30 gennaio), Carlo Buccirosso (dal 13 febbraio), concerto degli Avion Travel (dal 20 febbraio), Maurizio Casagrande (dal 6 marzo), Ghiri Gori – I Ragazzi della Cilea Academy (dal 10 aprile), Paolo Caiazzo (dal 24 aprile).
Sarà l’attore Peppe Iodice, vero mattatore della scena comica napoletana, a dare il via ad una stagione che si preannuncia ricca di emozioni, risate, riflessio
Il prestigioso Teatro Cilea di Napoli – con la direzione artistica di Lello Arena – annuncia l’inizio della nuova stagione teatrale che avrà il suo battesimo il 7 – fino al 10 novembre 2024 – con lo spettacolo di Peppe Iodice, “So’ Pep! The Last Nights”.
Questo spettacolo rappresenta un momento imperdibile per gli amanti del teatro e della comicità, promettendo di regalare risate e riflessioni al pubblico partenopeo. Dopo dieci stagioni di repliche di grande successo in tutta Italia, Peppe Iodice torna a Napoli a grande richiesta con una versione rinnovata del suo spettacolo, “So’ Pep… sempre di più”. Scritto insieme a Marco Critelli e Francesco Burzo, e diretto da Francesco Mastandrea, questo show si propone di affrontare le sfide e le complessità del mondo contemporaneo attraverso la lente dell’ironia e della comicità. “Dopo un periodo estremamente complesso, caratterizzato da eventi drammatici come guerre, pandemie e crisi economiche, ci siamo chiesti come poter utilizzare il teatro come uno spazio di liberazione”, afferma il regista Francesco Mastandrea. “Abbiamo deciso di condividere con il pubblico le nostre riflessioni e la visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico. La versione aggiornata di questo spettacolo è più attuale, irriverente e sincera che mai, e ci avvicina sempre di più all’essenza di Peppe Iodice, sia come uomo che come artista. Insieme al pubblico, daremo vita a una terapia di gruppo, svelando i nostri segreti senza filtri. Tanto, alla fine, ‘resta fra di noi!’” Il Teatro Cilea, punto fermo del teatro made in Napoli, e della cultura napoletana, continuerà a sorprendere il suo pubblico con una programmazione ricca di spettacoli che rappresentano il meglio della scena teatrale partenopea e italiana. Non mancheranno eventi musicali esclusivi, pensati per conquistare ogni spettatore e per rendere ogni serata un’esperienza unica. La stagione teatrale del Teatro Cilea si preannuncia così come un viaggio emozionante e coinvolgente, e non c’è modo migliore di iniziare questo percorso che con Peppe Iodice e il suo inconfondibile talento per uno spettacolo che promette non solo di far ridere, ma anche di far riflettere su temi attuali e universali.
Prevendita singolo spettacolo di Peppe Iodice: clicca qui
Gio. 07 Nov. Platea euro 25 – galleria euro 23 inizio ore 21
Ven. 08 Nov. Platea euro 30 – galleria euro 25 inizio ore 21
Sab. 09 Nov. Platea euro 30 – galleria euro 25 inizio ore 21
Dom. 10 Nov. Platea euro 30 – galleria euro 25 inizio ore 18
Info botteghino del teatro dal lunedì al sabato h 10:00 – 13:30 / 16:30 – 20:00.
This post was published on Nov 5, 2024 15:37
“Amore positivo” al Teatro Serra l’amore, la vita e la malattia in una pièce di…
Il libro mette al centro una idea forte e attualissima: la politica come cura Pubblicato…
Annamaria Russo porta in scena il romanzo che esplora temi come l'isolamento sociale, l'arte, la…
AIGO, SIED e SIGE insieme il 30 e 31 gennaio 2026 al Centro Congressi Federico…
Non solo oro, ma l’intero patrimonio del "saper fare" partenopeo. Parte oggi da Borgo Orefici…
di Roberto Schioppa Tante voci si sono mobilitate contro la nuova serie "Gomorra le origini"…