Il Presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo lancia un’accusa nei confronti del sindaco De Magistris, reo di non avere a cuore le problematiche dell’Ente. I tagli operati sulla Provincia, secondo Pentangelo, rischiano di far collassare tutto: “Eliminare i tagli entro quindici giorni o lascio. Il rischio è che si debbano chiudere scuole o strade provinciali per colpa di una manovra iniqua che penalizza Napoli più che le altre province del Paese”.
Pentangelo ha due richieste da fare: “Non risorse finanziarie aggiuntive, piuttosto chiediamo di liberare del patto di stabilità le risorse per edilizia scolastica, viabilità e ambiente ed eliminare la gestione dei rifiuti da conteggio sul bilancio triennale”. Una situazione che Pentangelo definisce allarmante e che potrebbe pregiudicare anche la nascitura città metropolitana. Forti le sue critiche al sindaco: “E’ impegnato a pensare a nomine e vicepresidenze mentre la situazione rischia di precipitare”.
This post was published on Giu 21, 2014 13:24
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…