Pasquetta a Napoli: lunedì in albis si rinnova l’appuntamento all’ippodromo di Agnano.
Dalle ore 10.30 apertura dei cancelli (ingresso 2 euro, bambini gratis). Tutti sul prato dell’ippodromo per il tradizionale pic-nic con colazioni al sacco, palloni e giochi.
Dalle 11.00 la Scuderia dei Piccoli aspetta i bimbi per “i nostri amati amici pony” per un giretto in sella a docili cavallini nel verde dei giardini dell’ippodromo.
Dalle 14.00 Giochi Senza Frontiere sull’Erba: doppio turno 6-10 anni e 11-99 anni e ancora giochi a tema come la cavallina, il lancio del casatiello, corsa delle uova, staffetta buffa con cappelli e parrucche, corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa degli innamorati. E al termine una ricca premiazione.
Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, è richiesta la prenotazione ed eventuale disdetta inviando una email a: lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335 83 38 835. In caso di pioggia le attività si svolgeranno al chiuso in ambiente riscaldato.
Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell’ippodromo.
Nel parco la lunga giornata della “Pasquetta all’Ippodromo“: spettacolo “Green Show” in diretta radiovisione sulle emittenti campane Radio Marte e Tv Luna canale 14 digitale terrestre con dj, animatori e cabarettisti di Radio Marte; parco giochi; villaggio di primavera.
This post was published on Apr 3, 2015 17:57
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…