Domenica 29 marzo presso Città della Scienza di Napoli bambini e genitori insieme aspettando la Pasqua. L’appuntamento sarà alle ore dieci del mattino dove prenderà il via la grande caccia al tesoro, che metterà in palio tante piccole uova di cioccolato per tutti i vincitori. Le uova dovranno essere trovate risolvendo quiz, indovinelli indizi sul mondo animale e vegetale. Una caccia al tesoro divertente ed educativa, con la mascotte Coniglio Pasquale ad animare il tutto. I premi in palio saranno gentilmente offerti da Kinder Ferrero. Questa sarà la Pasqua a città della Scienza.
Non solo caccia a tesoro – Durante l’intera giornata di domenica 29 marzo saranno organizzati: Laboratori scientifici sulla scienza delle uova; Laboratori creativi sul significato della Domenica delle Palme; Attività sportive di tiro con l’arco e scherma e inoltre due spettacoli di circo contemporaneo direttamente dalle strade delle più grandi città europee; Sono anche previste animazioni ad hoc per i più piccini.
This post was published on Mar 24, 2015 14:57
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…