giovedì, Settembre 16, 2021
HomeEventiParte "Spazio alla Responsabilità", 9 giorni sulla Responsabilità Sociale d'Impresa

Parte “Spazio alla Responsabilità”, 9 giorni sulla Responsabilità Sociale d’Impresa

Al via domani alla Mostra d'Oltremare la seconda edizione dell'evento internazionale dedicato alla Responsabilità Sociale d'Impresa

Parte domani alla Mostra d’Oltremare di Napoli “Spazio alla Responsabilità“, il marketplace del Mediterraneo”, che promuove la Responsabilità Sociale d’Impresa come modello di sviluppo territoriale e la sostenibilità nelle sue tre dimensioni sociale, economica ed ambientale come leva competitiva e propulsiva dello sviluppo del nostro territorio.

Dal 27 al 29 marzo partono i primi tre dei nove giorni  dell’evento, con il focus dedicato a: “Ambiente e Risorse“. Le tematiche saranno trattate attraverso convegni, workshop ed aree espositive,  gli studi e le buone pratiche ad alto contenuto “virale” ed alimentare il dibattito necessario e propedeutico ad una sua piena “istituzionalizzazione” anche nei nostri territori.

Spazio alla Responsabilità è alla sua seconda edizione e già è diventato un punto di riferimento per tutti gli operatori non solo locali; già la prima edizione, quella del 2013, ha attirato oltre 40.000 visitatori e più di 500 espositori potenziali clienti. Quest’anno si prevedono numeri ancora più alti.

Road Tv Italia è Media Partner dell’evento e racconterà con speciali, format ed interviste tutte le iniziative e le attività di “Spazio alla Responsabilità”.

Il giorno prima della partenza le nostre telecamere sono andate a curiosare nel Padiglione 5 della Mostra d’Oltremare per vedere i preparativi e cogliere momenti significativi e divertenti del backstage.

Parte "Spazio alla Responsabilità", 9 giorni sulla Responsabilità Sociale d'Impresa
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI