Il regista napoletano Paolo Sorrentino ha accettato una nuova sfida: a luglio di quest’anno, tra Cinecittà a Roma, il Vaticano e gli USA, girerà The Young Pope, una serie tv americana. Il protagonista, un giovane Papa americano e conservatore, potrebbe essere l’attore inglese Jude Law, che però non ha ancora dato conferma.
Paolo Sorrentino sarà alle prese con la sua prima regia televisiva: 8 puntate da un’ora l’una e dirette dallo stesso regista e con una struttura molto simile al bellissimo True Detective. I rumors dicono che Jude Law interpreterà un giovanissimo e immaginario Papa italo-americano chiamato in aiuto dal Vaticano per debellare la Città Santa dai liberali che la hanno invasa. Il Vaticano, però, non si rivela pronto a tenere testa alla durezza e alla rigidità di cui è dotato questo Pontefice. The Young Pope è stato scritto da Paolo Sorrentino stesso insieme a Stefano Rulli e Umberto Contarello.
This post was published on Mar 9, 2015 16:49
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…