Sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle 12.30 alle 20.30, il centro commerciale Vulcano Buono, a Nola, ha ospitato una delle tappe italiane del Panini Tour 2016.
L’album di figurine dei Calciatori della Panini è un’istituzione del nostro paese, dove la febbre del calcio colpisce grandi e piccini. Lo stesso discorso vale per le figurine, collezionate da generazioni di tifosi di tutte le età.
Al Panini Tour 2016, oltre al consueto e tradizionale scambio dei doppioni, si può prendere parte alle Figuriniadi, delle Olimpiadi a premi basate sulla raccolta di figurine.
Altri giochi a premi a cui è stato possibile partecipare sono il Figu Record, un gioco il cui scopo è lanciare le figurine il più lontano possibile, il Figu Quizzone, una serie di domande sul mondo del calcio e lo Speedy Attack che consiste nell’attaccare le figurine all’album il più velocemente possibile.
This post was published on Feb 29, 2016 11:30
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…