Panini Tour 2016 al Vulcano Buono

Panini Tour 2016 al Vulcano Buono

La febbre del calcio è un’istituzione del nostro paese, così come l’album dei calciatori della Panini che è stato presente a Nola con il Panini Tour 2016

Sabato 27 e domenica 28 febbraio, dalle 12.30 alle 20.30,  il centro commerciale Vulcano Buono, a Nola, ha ospitato una delle tappe italiane del Panini Tour 2016.

L’album di figurine dei Calciatori della Panini è un’istituzione del nostro paese, dove la febbre del calcio colpisce grandi e piccini. Lo stesso discorso vale per le figurine, collezionate da generazioni di tifosi di tutte le età.

I giochi del Panini Tour

Consapevole di questo successo  la Panini, da qualche anno, ha deciso di creare degli eventi itineranti lungo tutta la penisola per permettere a collezionisti e appassionati di incontrarsi: i Panini Tour.

Al Panini Tour 2016, oltre al consueto e tradizionale scambio dei doppioni, si può prendere parte alle Figuriniadi, delle Olimpiadi a premi basate sulla raccolta di figurine.

Altri giochi a premi a cui è stato possibile partecipare sono il Figu Record, un gioco il cui scopo è lanciare le figurine il più lontano possibile, il Figu Quizzone, una serie di domande sul mondo del calcio e lo Speedy Attack che consiste nell’attaccare le figurine all’album il più velocemente possibile.