Goran Pandev sempre più al centro di voci di mercato. Il macedone è seguito da due squadre di serie A: Sampdoria e Roma. In questa stagione l’attaccante azzurro ha avuto tante difficoltà, tanti alti e bassi che non hanno di certo condotto il macedone ad un campionato ai suoi livelli. Nonostante tutto però è un uomo mercato, non solo in Italia.
Molto probabilmente, nella prossima stagione, Pandev non vestirà più la maglia azzurra del Napoli. E’ destinato a partire ma molte squadre sono alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. Garcia è un grande stimatore del macedone. Per questo lo vorrebbe alla Roma come alternativa di lusso ai vari attaccanti giallorossi. Come si dice in questi casi, quello che conta però è la volontà del giocatore ed infatti la possibilità di ritornare nella capitale stuzzica e non poco l’attaccante azzurro; nonostante non sia sponda Lazio come in passato.
Pandev piace tanto non solo alla Roma ma anche alla Sampdoria, ultima squadra ad inserirsi per il giocatore. Al momento non è pervenuta nessuna offerta ufficiale, ma solo un semplice sondaggio da parte dei liguri. In ogni caso, i doriani sarebbero disposti a concedere un piccolo conguaglio più le prestazioni del centrocampista spagnolo Pedro Obiang (22 anni), un pò in ombra in quest’ultima stagione. Il Napoli ci pensa e non è detto che dica di no. Molto dipenderà però dalla volontà del giocatore.
This post was published on Mag 27, 2014 17:15
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…