Categories: Eventi

A giugno il Gelato Festival 2014: il Lungomare di Napoli diventa goloso

Il prossimo giugno sul Lungomare di Napoli si terrà il golosissimo Gelato Festival 2014, in una delle tappe nazionali dell’evento. Gusti vecchi e nuovi si affiancheranno, miscugli creativi di sapori che nessuno mai accosterebbe ma che potrebbero sorprendere le nostre papille gustative. Dal 19 al 22 giugno avremo la possibilità di assaggiare gelati inediti fatti da famosi gelatieri napoletani con ingredienti di qualità. Inoltre potremo assaggiare il nuovissimo Gelato Cocktail di Fabbri in tantissimi gustosi sapori.

Un Gold Sponsor d’eccezione

Nutella sarà il Gold Sponsor dell’evento, e presenterà uno specialissimo gelato al gusto originale di Nutella. L’ingresso è libero, ma con una Gelato Card, al prezzo di 12 euro, sarà possibile avere cinque assaggi, un Gelato Cocktail e la possibilità di seguire i corsi organizzati per l’evento.

This post was published on Mag 27, 2014 16:57

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

2 ore ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

3 ore ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

8 ore ago

Napoli, protesta contro la movida nel centro storico: “La città non è un parco giochi”

Circa duecento persone si sono radunate a piazza San Domenico Maggiore per chiedere più controlli…

10 ore ago

Sala Assoli, in scena “La ragione degli altri” di Pirandello con la regia di Alfonso Postiglione

Dall’11 al 14 maggio lo spettacolo tratto dalla novella e dal dramma di Luigi Pirandello…

10 ore ago

Paolo Caiazzo torna a teatro con “Boomer – Un papà sul sofà”: tre sere di risate al Cortese

Dal 15 al 17 maggio il Teatro Cortese di Napoli ospita Paolo Caiazzo nel suo…

10 ore ago