Osimhen spegne le voci di mercato: “Sono felice a Napoli”

0
378
Osimhen spegne le voci di mercato: "Sono felice a Napoli"

Victor Osimhen respinge al mittente le voci di un suo possibile addio al Napoli: “Sto giocando in uno dei più grandi club d’Europa”.

Dopo le voci di mercato circolate negli ultimi giorni, Victor Osimhen, intervistato dal portale OmaSports.com, ha fugato ogni dubbio e ha giurato fedeltà al Calcio Napoli. “Sto giocando in uno dei più grandi club d’Europa e in uno dei migliori campionati al mondo. Sono stato nominato “Giovane calciatore dell’anno” e sto raggiungendo importanti traguardi personali. Non era facile, se si considera l’infortunio nel quale ho rischiato anche la vita. Eppure, sono tornato più forte di prima. Per questo dico grazie a Dio. Ho vinto contro tutti, in particolare contro chi non credeva in me”, ha detto l’attaccante della squadra partenopea.

“Sono felice a Napoli. Sono al top della forma e ho diversi nuovi obiettivi. Per arrivare dove sono ho superato un sacco di ostacoli. La gente dice che durerò poco, è vero, ma lo dicevano anche quando sono stato scartato da due squadre in Belgio”, ha concluso Osimhen.