giovedì, Settembre 23, 2021
HomeSportOggi compleanno di Imbriani, dai Carmelo non mollare!

Oggi compleanno di Imbriani, dai Carmelo non mollare!

dai Carmelo non mollare!

Carmelo Imbriani oggi compie 37 anni, ma questo è un compleanno molto particolare per l’allenatore del Benevento calcio nonché importante giocatore del Napoli negli anni ’90. L’ex centrocampista sta combattendo una battaglia non sul campo da gioco, ma nella vita: si è saputo infatti da qualche settimana che è affetto da una brutta malattia, un tumore (Linfoma di Hogkin) ed ecco dunque l’incoraggiamento di tutta la serie A da Totti a Agazzi.

Inoltre in questo weekend campeggia soprattutto nei campi di Lega Pro lo striscione “Carmelo non mollare”, potremmo dire di moda tanto da superare “Gli innocenti non patteggiano”, innalzato a Firenze qualche domenica fa per Cannavaro e Grava.

Come tutto il popolo calcistico e non solo anche la redazione di Road Tv Italia è vicina al beneventano, che già ad ottobre aveva rivelato al Mattino che stava facendo chemioterapia per sopperire a una serie di linfomi che l’avevano colpito.

Una persona squisita dal punto di vista tecnico e umano che merita la nostra vicinanza, quanto meno morale. Anche i giocatori del Napoli gli sono vicini compreso il napoletano d’adozione Marek Hamsik che dopo il goal col Catania ha esposto la maglietta “Imbriani non mollare”. Forza Imbriani, siamo tutti con te!

Oggi compleanno di Imbriani, dai Carmelo non mollare!
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI