Il Comune di Napoli ha pubblicato un bando per la selezione di lavoratori residenti a Napoli, percettori di ammortizzatori sociali in deroga dal 2012 al 2014, disposti ad effettuare, presso il Comune stesso, prestazione di lavori di tipo accessorio retribuiti mediante buoni lavoro (voucher) finanziati dalla Regione Campania.
I lavori proposti sono: Lavori di giardinaggio; Pulizia manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli; Lavori di emergenza; Attività lavorative aventi scopi di utilità sociale e di supporto al funzionamento degli uffici.
I requisiti necessari per partecipare alla selezione, sono: Non essere beneficiari nel 2015 di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito; Essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014; Assenza di carichi penali pendenti o condanne passate in giudicato.
Per ulteriori informazioni in merito al bando e alle modalità di candidatura, si può visualizzare l’annuncio ufficiale, QUI.
This post was published on Gen 5, 2016 12:45
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…