domenica, Luglio 25, 2021
HomeArticoliOfferta choc del Chelsea per Cavani

Offerta choc del Chelsea per Cavani

di Vincenzo Palumbo

Il calciomercato entra nel vivo e il campionato italiano sembra destinato a perdere un altro top-player. In queste ultime ore la corte spietata del Chelsea per Cavani comincia davvero a far tremare i tifosi del Napoli, l’offerta fatta da Abramovic a De Laurentiis è di quelle che scuotono l’ambiente.

Il presidente dei Blues per aggiudicarsi le prestazioni del Matador ed accontentare Mourinho, è disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino di Fernando Torres. De Laurentiis e Bigon vacillano e il colpo di grazia potrebbe arrivare nei prossimi giorni nel caso in cui l’offerta cash salisse a 40 milioni di euro. A queste condizioni anche Rafa Benitez riuscirebbe a farsene una ragione, oltretutto Torres piace molto al neo-allenatore degli azzurri.

I tifosi del Napoli sono ormai rassegnati e cominciano a vedere Cavani con le valigie in mano ed un biglietto di sola andata per Londra.

L’unico che può bloccare la trattativa è proprio l’attaccante, gli stimoli per lui non mancano: superare il record di gol di Maradona, vincere lo Scudetto e continuare a crescere in uno stadio che lo ama. Purtroppo dall’altra parte della bilancia ci sono milioni di euro ed una squadra come il Chelsea che lotta per primeggiare in Europa.

Non possiamo fa altro che appellarci a te, Matador l’ultima scelta è tua e noi speriamo che resti a Napoli!

Offerta choc del Chelsea per Cavani
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI