sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaOccupavano i posti auto e chiedevano il pagamento fino a 5 euro

Occupavano i posti auto e chiedevano il pagamento fino a 5 euro

Occupavano secondo le indagini i posti auto e poi quando arrivavano gli automobilisti chiedevano il pagamento, fino a 5 euro. Per sei parcheggiatori abusivi è scattato il divieto di dimora nel Comune di Napoli. Il provvedimento, al momento, è stato già notificato a cinque persone. La misura è stata emessa dal Gip del tribunale di Napoli dopo le indagini condotte dai carabinieri.

 

Occupavano i posti auto: danneggiavano auto per il mancato pagamento

I parcheggiatori, secondo quanto accertato dagli investigatori, operavano prevalentemente nel quartiere Chiaia. I militari hanno installato delle telecamere per documentarne l’attività: prima l’occupazione dei posti; poi le richieste agli automobilisti costretti a pagare fino a 5 euro. Il rischio del mancato pagamento, dimostrato dalle immagini, era il danneggiamento delle autovetture.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 178953 171859If you are needing to produce alteration in an individuals llife, during i would say the Are normally Bodyweight peeling off pounds training course are a wide path within the direction of gaining any search. la weight loss 18047

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI