sabato, Giugno 12, 2021
HomeCronacaNuovo caso di meningite a Napoli, donna ricoverata al Cotugno

Nuovo caso di meningite a Napoli, donna ricoverata al Cotugno

La donna, trentanni, proveniente dal quartiere Arenaccia, è stata trasportata ieri con urgenza, in stato di incoscienza, al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini. Subito è stato evidente la pericolosità del caso e una volta confermata la diagnosi di meningite, la donna è stata immediatamente trasferita all’ospedale per malattie infettive Cotugno, ricoverata in rianimazione.

Cotugno, secondo caso di meningite

Al Cotugno, già da due giorni, è ricoverata un’altra donna, proveniente da Sant’Anastasia, anche lei si trova nel reparto di rianimazione e lotta contro la meningite. Stanno invece migliorando le condizioni del sessantunenne ricoverato giovedì scorso nella rianimazione del policlinico federiciano, diretta dal professore Giuseppe Servillo. Anche quest’ultimo vittima di meningite.

Nuovo caso di meningite a Napoli, donna ricoverata al Cotugno
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI