Categories: Serie Tv

Noi, i primi due episodi disponibili su RaiPlay da oggi

All’interno di Noi, Lino Guanciale presterà il suo volto al Jack Pearson italiano, il cui nome sarà Pietro. Nel ruolo di Rebecca ci sarà invece Aurora Ruffino

Noi, il remake italiano di This Is Us, arriverà sul piccolo schermo il 6 marzo. Una domenica in prima serata accanto a Lino Guanciale e Aurora Ruffino che presteranno i loro volti al Jack Pearson e alla Rebecca Pearson italiani. In attesa però di vedere i primi episodi di Noi, RaiPlay ha deciso di renderli disponibili per tutti coloro che vorranno immergersi in anteprima nel mondo di questa nuova famiglia.

Lino Guanciale presterà il suo volto al Jack Pearson italiano, il cui nome sarà Pietro. Nel ruolo di Rebecca ci sarà invece Aurora Ruffino. Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer -, Flaminia Gressi e Michela Straniero, la serie è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in collaborazione con Rai Fiction.

LEGGI ANCHE: Noi, il remake italiano di This Is Us con Lino Guanciale arriva su Rai1

‘Noi’ racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità. Nel gioco costante tra presente e passato, NOI è nello stesso tempo il racconto di una famiglia e di un Paese, una serie che rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo, e come gli affetti e le relazioni che costruiamo possano superare il tempo, le distanze, e perfino la morte.

NOI può contare su un cast numeroso e originale in cui figurano, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller. Le riprese si sono svolte tra Roma, Milano, Torino e Napoli. I 12 episodi da 50′ andranno in onda su Rai1 in sei prime serate a partire dal 6 marzo. La serie originale This is us e l’adattamento italiano NOI, sono entrambi distribuiti a livello internazionale da Disney Media and Entertainment Distribution.

This post was published on Mar 4, 2022 15:04

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

6 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

7 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

7 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

9 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

14 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

14 ore ago