giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeSerie TvNoi, i primi due episodi disponibili su RaiPlay da oggi

Noi, i primi due episodi disponibili su RaiPlay da oggi

All’interno di Noi, Lino Guanciale presterà il suo volto al Jack Pearson italiano, il cui nome sarà Pietro. Nel ruolo di Rebecca ci sarà invece Aurora Ruffino

Noi, il remake italiano di This Is Us, arriverà sul piccolo schermo il 6 marzo. Una domenica in prima serata accanto a Lino Guanciale e Aurora Ruffino che presteranno i loro volti al Jack Pearson e alla Rebecca Pearson italiani. In attesa però di vedere i primi episodi di Noi, RaiPlay ha deciso di renderli disponibili per tutti coloro che vorranno immergersi in anteprima nel mondo di questa nuova famiglia.

Lino Guanciale presterà il suo volto al Jack Pearson italiano, il cui nome sarà Pietro. Nel ruolo di Rebecca ci sarà invece Aurora Ruffino. Diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia – in qualità anche di head writer -, Flaminia Gressi e Michela Straniero, la serie è prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – in collaborazione con Rai Fiction.

LEGGI ANCHE: Noi, il remake italiano di This Is Us con Lino Guanciale arriva su Rai1

‘Noi’ racconta la storia di Pietro e Rebecca (Guanciale e Ruffino), una giovane coppia che affronta la sfida di crescere tre figli e di Claudio (Dario Aita), Caterina (Claudia Marsicano) e Daniele (Livio Kone) che cercano la propria strada verso la felicità. Nel gioco costante tra presente e passato, NOI è nello stesso tempo il racconto di una famiglia e di un Paese, una serie che rivela come anche i più piccoli eventi delle nostre vite possano influenzare ciò che diventeremo, e come gli affetti e le relazioni che costruiamo possano superare il tempo, le distanze, e perfino la morte.

NOI può contare su un cast numeroso e originale in cui figurano, tra gli altri, anche Angela Ciaburri, Leonardo Lidi, Flavio Furno, Timothy Martin, Francesca Agostini, Liliana Fiorelli, Giordana Faggiano e Massimo Wertmüller. Le riprese si sono svolte tra Roma, Milano, Torino e Napoli. I 12 episodi da 50′ andranno in onda su Rai1 in sei prime serate a partire dal 6 marzo. La serie originale This is us e l’adattamento italiano NOI, sono entrambi distribuiti a livello internazionale da Disney Media and Entertainment Distribution.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI