mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeFocus"Noi con Salvini", momenti di tensione con i manifestanti

“Noi con Salvini”, momenti di tensione con i manifestanti

Oltre un centinaio di persone, tra studenti e attivisti dei centri sociali, hanno sfilato in corteo nei pressi del Teatro Tenda Palapartenope di Napoli dove ieri sera è stato in programma il primo meeting provinciale “Noi con Salvini”.

 

Momenti di tensione durante il meeting “Noi con Salvini”

I manifestanti – che in testa hanno esposto uno striscione “Nè con Renzi, nè con Salvini” – intendevano, come riporta l’Ansa, raggiungere la struttura ma sono stati fermati dalle forze di polizia che, in tenuta antisommossa, li ha tenuti sotto controllo mentre sfilavano per le strade circostanti il Teatro Tenda Palapartenope.

“Dopo che hanno fomentato l’odio e la guerra tra poveri hanno anche la faccia tosta di presentarsi su uno dei territori più in crisi della provincia di Napoli a sponsorizzare le loro idee xenofobe e razziste”. Le parole dei manifestanti contro Matteo Salvini, che, sebbene inizialmente atteso per le 19:30, non si è poi presentato.

"Noi con Salvini", momenti di tensione con i manifestanti
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI