Ricatto: “paga o pubblico su facebook il vostro film hard”
di Redazione
Marito e moglie hanno architettato un marchingegno per “guadagnare” soldi, estorcono denaro all’amante di lui, donna di 44 anni sposata, minacciando di pubblicare su facebook il contenuto “hard” di un filmetto che dicevano di aver registrato in uno degli incontri extraconiugali. E’ successo a Nocera Inferiore (SA).
Inizialmente la ricattatrice chiedeva solo soldi in contanti, ma successivamente, sono state avanzate anche richieste differenti come costosi orologi ed altri oggetti di uso personali. Dopo giorni e giorni di richieste e vessazioni la sventurata, ha deciso di porre fine a queste minacce.
In seguito al consueto appuntamento per l’incasso, la donna avverte i carabinieri che sono giunti sul luogo stabilito, in borghese, in attesa dell’arrivo della ricattatrice e di suo marito.
Dopo la consegna, i militari hanno arrestato la moglie di 32 anni, che materialmente ricattava la vittima dicendole che l’avrebbe svergognata con la pubblicazione del filmato, se non le avesse dato tutto ciò che le chiedeva, sapendo che l’amante, moglie e madre, avrebbe fatto di tutto per evitare uno scandalo. Il marito – amante di 37 anni, invece è stato denunciato a piede libero.
Al tribunale di Nocera, ieri mattina è stato convalidato l’arresto della ricattatrice ed i suoi stessi legali hanno avanzato istanza di giudizio immediato, cercando di ottenere la pena minima di due anni e quattro mesi.
18 ottobre 2013
This post was published on Ott 18, 2013 9:40
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…