Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato torna ad incontrarsi per il tradizionale appuntamento annuale dedicato alla formazione degli imprenditori associati con il meeting Next Generation Leadership – Leadership e cambiamento nelle organizzazioni: il ruolo del Movimento, in programma il 2 e 3 dicembre 2023 negli spazi dell’Oxygen Lifestyle Hotel di Rimini. I lavori di quest’anno si svilupperanno sul tema della leadership e sulla capacità di gestire i cambiamenti, continuando a valorizzare quel ruolo di soggetto propositivo che è proprio del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato.
La due giorni di formazione sarà affidata a Gabriella Rania della Roberto Re Leadership School, una delle più autorevoli scuole di leadership attive in Italia, e punterà l’attenzione su strumenti e competenze per sviluppare, allenare e valorizzare le abilità e le strategie di guida di sé stessi e del proprio team di lavoro.
“Il tema individuato nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo del Movimento Giovani di essere, nello spirito di squadra e di collegialità, soggetti propositivi e capaci di coinvolgere e aggregare. La finalità della formazione sarà infatti proprio quella di imparare strategie adatte alla guida di un team, così da stimolare la partecipazione attiva dei giovani nei territori” ha dichiarato Davide Peli, Presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato.
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO
L’evento è riservato agli imprenditori, per partecipare rivolgersi alla propria sede territoriale.
This post was published on Nov 18, 2022 8:05
Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…
C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…
Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…
Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…