sabato, Maggio 4, 2024
HomeCronacaNeve nel Salernitano: decine di interventi dei vigili del fuoco

Neve nel Salernitano: decine di interventi dei vigili del fuoco

Sono stati decine gli interventi effettuati nelle ultime ore da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina (Salerno) a causa della neve caduta nel Vallo di Diano. I pompieri hanno operato numerosi soccorsi a persone rimaste bloccate in strada a causa della neve e per infiltrazioni di acqua in abitazioni. Gli interventi più impegnativi sono stati, però, quelli eseguiti sui viadotti dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria.

 

Neve nel Salernitano: incendiata anche un’auto

In particolare i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per abbattere pericolosissime formazioni di ghiaccio formatesi nelle parti sottostanti i viadotti. Le stesse lastre di ghiaccio rappresentavano un serio pericolo per gli automobilisti in transito sulle strade che si trovano al di sotto dei viadotti. La notte scorsa, poi, un intervento è stato effettuato a San Pietro al Tanagro per un incendio di un’automobile verificatosi all’interno di un garage di una palazzina.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI