“È la prima volta che film destinati alla programmazione televisiva ricevono delle candidature ai Nastri d’Argento e ottengono dei riconoscimenti. Siamo orgogliosi dei premi attribuiti a Carosello Carosone – per la migliore colonna sonora (Stefano Bollani) e il miglior casting director (Federica Baglioni) – che mettono in luce due componenti fondamentali della qualità del film tv prodotto da Groenlandia in collaborazione con Rai Fiction“. Così Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, in una nota.
“Vorrei ringraziare – conclude Ammirati – il presidente Laura Delli Colli, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici, i produttori Sydney Sibilia e Matteo Rovere, il cast artistico e tecnico, in particolare il regista Lucio Pellegrini e il protagonista Eduardo Scarpetta, e tutta la squadra di Rai Fiction che hanno contribuito al successo di questo film tv”.
This post was published on Giu 23, 2021 11:08
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…