partito del sud

Ecco la lista del Partito del Sud, a sostegno del sindaco De Magistris

conferenza stampa di presentazione della lista del “Partito del Sud” a sostegno della rielezione del sindaco in carica Luigi de Magistris.

ieri 26 febbraio alle ore 10:30, presso la sede dell’associazione demA, in via Toledo 156 a Napoli, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della lista del “Partito del Sud – Meridionalisti Progressisti” a sostegno della rielezione del sindaco in carica Luigi de Magistris.

Alla conferenza stampa hanno parteciperanno il sindaco e presidente di demA Luigi de Magistris, il  presidente nazionale del Partito del Sud   Natale Cuccurese, il vice presidente Andrea Balia   e   Luigi Leonardi,  imprenditore,  testimone di giustizia e capolista  per il Partito del Sud al Comune di Napoli.

Ai nostri microfoni abbiamo raccolto le dichiarazioni del vice presidente Andrea Balia, che ha ricordato che il Partito del Sud aveva già sostenuto de Magistris nel 2011 e sta sviluppando un progetto politico importante: “Abbiamo lavorato insieme con grande lealtà e onestà intellettuale, siamo ben lieti di ribadire il nostro sostegno al sindaco con una lista di alta qualità e moralità. Noi ci rifacciamo non ad un meridionalismo generico, ma un “Meridionalismo progressista”, che si ispira a Gramsci, Dorso e che fa di solidarietà, inclusione, uguaglianza i suoi valori portanti e questi valori sono stati perfettamente incarnati da Luigi de Magistris in questi cinque anni”.