domenica, Giugno 20, 2021
HomeSportCalcioNapoli vs Nizza: la prima amichevole internazionale si giocherà il 2 agosto

Napoli vs Nizza: la prima amichevole internazionale si giocherà il 2 agosto

Il primo match amichevole internazionale del nuovo Napoli di mister Sarri sarà dunque il 2 agosto, contro il team francese del Nizza. Si giocherà in Francia, alle ore 21, all’Allianz Riviera. Il club transalpino, giunto undicesimo in campionato, sarà affrontato quattro giorni dopo la fine del ritiro di Dimaro. Sarà possibile inoltre vedere l’incontro in pay per view su Mediaset Premium e Sky.

Il Nizza voleva un avversario di qualità

L’allenatore del Nizza, Claude Puel, che nel 2000 vinse il titolo con il Monaco, voleva affrontare una squadra di livello superiore, capace di mettere in difficoltà i suoi ragazzi, in modo di arrivare alla prima di campionato contro il Monaco in piena forma: “Cercavamo un avversario di qualità, che ci potesse mettere in difficoltà poco prima dell’inizio della stagione (8 agosto – ndr) contro il Monaco che arriverà ben allenato dal preliminare di Champions League. Il Napoli è un avversario che garantisce qualità e impegno, sarà un test importante”.

Napoli vs Nizza: la prima amichevole internazionale si giocherà il 2 agosto
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI