sabato, Giugno 19, 2021
HomeCronacaNapoli, via Terracina: pregiudicato fugge al posto di blocco e si schianta...

Napoli, via Terracina: pregiudicato fugge al posto di blocco e si schianta in auto

Nella notte di venerdì e sabato, un pregiudicato trentaduenne di Pozzuoli, nel tentativo di fuggire ad un posto di blocco dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli di via Cinthia, Fuorigrotta, ha spinto la sua Fiat Punto a tavoletta facendo partire un folle inseguimento che si è concluso a via Terracina, quando il pregiudicato si è schiantato con la sua auto all’incrocio con via Barbagallo, finito contro un auto in sosta per evitare un’altra vettura che proveniva nel senso opposto di marcia. Dopo lo scontro con l’auto in sosta, la Fiat Punto è carambolata sulla carreggiata. Il pregiudicato è miracolosamente uscito illeso dall’impatto.

Pregiudicato elude posto di blocco

L’uomo, pregiudicato trentaduenne di Pozzuoli, da poco aveva finito di scontare gli arresti domiciliari, in più la sua Fiat Punto era sotto sequestro e la patente gli era stata revocata. Il giovane è stato trattenuto dai carabinieri per accertamenti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Napoli, via Terracina: pregiudicato fugge al posto di blocco e si schianta in auto
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI