mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaNapoli, via acquitrini e piante infestanti dalla fontana di Monteoliveto

Napoli, via acquitrini e piante infestanti dalla fontana di Monteoliveto

L’intervento nella fontana di Monteoliveto, durato due giorni, è stato opera di Abc

Ringraziamo l’Abc che e’ intervenuta prontamente anche se non era una situazione che le competeva. Tra l’altro ci sono voluti due giorni per completare le operazioni dato che gli operai hanno dovuto rompere il catenaccio che teneva chiuse le recinzioni di protezione visto che nessuno sapeva a chi erano state affidate le chiavi. Per evitare chi si ripetano simili situazioni, visto che la fontana non e’ gestita da nessuno, la si potrebbe dare in affidamento a qualche associazione o soggetto pubblico, come ad esempio i carabinieri, dato che li’ vi e’ una caserma Pastrengo“.

Cosi’ in una nota congiunta di Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iodice, rispettivamente consigliere regionale e municipale di Europa verde, che avevano segnalato le “condizioni disastrose” della fontana monumentale gravata da acquitrini putridi e piante infestanti.

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI