giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCronacaNapoli, tensioni con gli ultras: assegnata scorta a De Laurentiis

Napoli, tensioni con gli ultras: assegnata scorta a De Laurentiis

La tutela per De Laurentiis è stata decisa dalla prefettura dopo le tensioni con una parte degli ultras.

La prefettura di Napoli ha deciso di assegnare una scorta al presidente della società azzurra Aurelio De Laurentiis. La decisione arriva dopo le tensioni con una parte degli ultras. Nell’ultima partita del Calcio Napoli con il Milan gli Ultras hanno inscenato una contestazione nei confronti del presidente partenopeo per protestare contro i prezzi dei biglietti delle curve e l’applicazione rigida delle misure sugli striscioni e le bandiere da portare nello stadio.

“Quelli non sono veri tifosi, sono delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio – aveva detto De Laurentiis commentando gli scontri nella curva azzurra al Maradona durante la gara di campionato contro il Milan -. Fin quando non si prende la legge della Thatcher e la si porta in Italia, avremo sempre questi problemi”. Una tensione acuitasi giorno dopo giorno fino alla decisione della scorta da assegnare.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI