venerdì, Settembre 17, 2021
HomeSportNapoli, seduta pomeridiana in vista dell'impegno europeo. Intanto esordio vincente della primavera...

Napoli, seduta pomeridiana in vista dell’impegno europeo. Intanto esordio vincente della primavera al torneo di Viareggio

Seduta di allenamento pomeridiana per gli azzurri che stanno preparando l’impegno di Europa League contro il Viktoria Plzen.

Riscaldamento e lavoro tecnico-tattico. Questo il programma odierno. Behrami continua il lavoro differenziato dopo l’infortunio alla caviglia.

Contro i cechi Mazzarri probabilmente ricorrerà al turnover, dando spazio a quei giocatori che hanno trovato poco spazio in campionato. Possibile l’esordio dal primo minuto di Rolando in difesa mentre in attacco Cavani potrebbe essere confermato. Al suo fianco Insigne e quasi certamente El Kaddouri.

Intanto la primavera vince all’esordio nel Torneo di Viareggio. Gli “azzurrini” battono 2-0 gli ungheresi dell’Honved Budapest. Marcature di Roberto Insigne e Fornito.

Buona la prima per i ragazzi di Saurini, che stanno incantando quest’anno in campionato e che si spera possano far bene anche in questa 65° edizione del Viareggio.

I prossimi impegni saranno contro il Lecce e gli americani del LIAC New York, i prossimi giovedì e sabato.

Francesco Monaco

Napoli, seduta pomeridiana in vista dell'impegno europeo. Intanto esordio vincente della primavera al torneo di Viareggio
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI