Scomparso 28enne di Secondigliano, l’appello dei familiari
E’ scomparso dal pomeriggio di domenica senza più dare notizie di sé né a familiari né ad amici: si tratta di Franco Diana, 28enne del quartiere Secondigliano. Chiunque avesse sue notizie può contattare il 320 3150966 oppure il 339 3054917.
L’ultima volta è stato visto da sua madre domenica alle 16, quando la donna lo ha lasciato a Piazza Medaglie d’Oro al Vomero. Da lì Franco sarebbe dovuto andare ad una festa alla quale però gli amici raccontano non si è mai presentato. “Non ha mai fatto nulla del genere, è epilettico ma non sappiamo se ha i farmaci con sé”, ci racconta suo fratello. Questo il particolare che spaventa più di ogni altro i suoi cari.
Dal carattere mite e socievole, laureato in cinema al Dams di Roma, videomaker, il 28enne è del tutto nuovo ad eventuali comportamenti di questo genere, da qui la preoccupazione delle persone a lui più vicine. Quando ha salutato la madre era vestito con una camicia a quadroni azzurra, un paio di jeans a tre quarti, scarpe da ginnastica, uno zaino verde scuro ed aveva con lui la macchina fotografica.
This post was published on Lug 7, 2015 9:30
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…