Scomparso 28enne di Secondigliano, l’appello dei familiari
E’ scomparso dal pomeriggio di domenica senza più dare notizie di sé né a familiari né ad amici: si tratta di Franco Diana, 28enne del quartiere Secondigliano. Chiunque avesse sue notizie può contattare il 320 3150966 oppure il 339 3054917.
L’ultima volta è stato visto da sua madre domenica alle 16, quando la donna lo ha lasciato a Piazza Medaglie d’Oro al Vomero. Da lì Franco sarebbe dovuto andare ad una festa alla quale però gli amici raccontano non si è mai presentato. “Non ha mai fatto nulla del genere, è epilettico ma non sappiamo se ha i farmaci con sé”, ci racconta suo fratello. Questo il particolare che spaventa più di ogni altro i suoi cari.
Dal carattere mite e socievole, laureato in cinema al Dams di Roma, videomaker, il 28enne è del tutto nuovo ad eventuali comportamenti di questo genere, da qui la preoccupazione delle persone a lui più vicine. Quando ha salutato la madre era vestito con una camicia a quadroni azzurra, un paio di jeans a tre quarti, scarpe da ginnastica, uno zaino verde scuro ed aveva con lui la macchina fotografica.
This post was published on Lug 7, 2015 9:30
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…