venerdì, Settembre 17, 2021
HomeSportNapoli - Samp: tornare a vincere per Imbriani

Napoli – Samp: tornare a vincere per Imbriani

Alle 15 Primavera contro LIAC New York ...

Napoli-Samp è una partita seguita tradizionalmente dagli appassionati di tutta Italia, secondo quanto riporta Il Mattino, in curva potrebbe registrarsi la presenza di un folto gruppo di tifosi genoani, storici rivali della Doria, gemellati da circa trent’anni con gli azzurri del Napoli.

Napoli scenderà in campo domani alle 15 col lutto al braccio per ricordare Carmelo Imbriani, scomparso ieri mattina, stroncato da leucemia a soli 37 anni. Azzurri e blucerchiati osserveranno anche un minuto di silenzio, anche se il cordoglio si allarga a tutta la serie A e al calcio professionistico. Sul web continuano numerose le dichiarazioni commosse a proposito di calciatori quali Totti, Quagliarella, Dalla Bona, Scarlato; giornalisti da Auriemma a Petrazzuolo e tifosi del Napoli, del Benevento e non solo.

Seduta mattutina ieri per il Napoli a Castelvolturno. Lavoro di scarico per chi ha giocato in Europa League, gli altri uomini della rosa hanno disputato una partitella a campo ridotto. Behrami ha lavorato con il gruppo. Assente Insigne che ha ancora la febbre.

Oggi seduta pomeridiana, per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo sicuramente vedremo Campagnaro e Cannavaro, non utilizzati nella sfida persa col Viktoria Plzen, forse potrebbe l’occasione ( se non ora quando?) per far debuttare Armero dal 1′ visto che il colombiano non può giocare in Europa League: in tal modo riposerebbe Zuniga, a cui poi toccherebbe pure l’impegno europeo della settimana entrante. Per il resto anche se le ultime prestazioni sono stati deludenti giocherà Pandev vista l’indisponibilità di Insigne e chissà che il macedone non si sblocchi finalmente dopo tante partite senza goal. Confermati ovviamente i titolarissimi De Sanctis, Inler e Cavani, ballottaggio tra Dzemaili e il convalescente Behrami.

In giornata occhio anche alla formazione Primavera che affronta alle 15  il LIAC New York, sempre nell’ambito del Torneo di Viareggio: gli azzurrini  sono già qualificati matematicamente agli ottavi di finale.

Napoli - Samp: tornare a vincere per Imbriani
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI