Botta e risposta tra Gaetano Manfredi, candidato a sindaco di Napoli per Pd, M5S, Leu e diverse liste di centrosinistra e l’attuale primo cittadino Luigi de Magistris. (Covid, de Magistris: “Togliere subito l’obbligo delle mascherine all’aperto”)
L’ex ministro dell’Università, in un’intervista a Radiouno, ha specificato di avere “un ottimo rapporto con il presidente De Luca, che è finalizzato a realizzare le cose contenute nel suo programma e anche nel mio. Non ho mai condiviso l’aggressività del sindaco de Magistris nei confronti del presidente della Regione.
Dal rapporto tra Regione Campania e Comune di Napoli possono solo derivare cose positive per la città. Sono convinto che l’intesa tra me e De Luca sarà molto positiva per la città“.
Non si è fatta attendere la risposta di de Magistris, il quale in una nota ha ribadito che “Da un Rettore ti aspetteresti, pur da candidato e quindi di parte, onestà intellettuale. A lui forse sono sfuggite, invertendo i ruoli, le aggressioni che il Presidente De Luca più volte ha rivolto a me, giornalisti, mamme, giovani, persone fragili, ministri.
Del resto il trio Manfredi, Conte e De Luca, non certo napoletano, ci dovrà far digerire questo ed altro. Meglio liberi senza prezzo, che al guinzaglio di qualcuno“.
This post was published on Giu 22, 2021 12:34
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…