Botta e risposta tra Gaetano Manfredi, candidato a sindaco di Napoli per Pd, M5S, Leu e diverse liste di centrosinistra e l’attuale primo cittadino Luigi de Magistris. (Covid, de Magistris: “Togliere subito l’obbligo delle mascherine all’aperto”)
L’ex ministro dell’Università, in un’intervista a Radiouno, ha specificato di avere “un ottimo rapporto con il presidente De Luca, che è finalizzato a realizzare le cose contenute nel suo programma e anche nel mio. Non ho mai condiviso l’aggressività del sindaco de Magistris nei confronti del presidente della Regione.
Dal rapporto tra Regione Campania e Comune di Napoli possono solo derivare cose positive per la città. Sono convinto che l’intesa tra me e De Luca sarà molto positiva per la città“.
Non si è fatta attendere la risposta di de Magistris, il quale in una nota ha ribadito che “Da un Rettore ti aspetteresti, pur da candidato e quindi di parte, onestà intellettuale. A lui forse sono sfuggite, invertendo i ruoli, le aggressioni che il Presidente De Luca più volte ha rivolto a me, giornalisti, mamme, giovani, persone fragili, ministri.
Del resto il trio Manfredi, Conte e De Luca, non certo napoletano, ci dovrà far digerire questo ed altro. Meglio liberi senza prezzo, che al guinzaglio di qualcuno“.
This post was published on Giu 22, 2021 12:34
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…